REGOLAMENTO PROMO TOP HPL 7CENTO

  1. DESTINATARI: la promozione è rivolta agli operatori professionali del settore dell'arredamento iscritti al programma fedeltà EXTRA CLUB di E-TOP srl.
  2. APPLICAZIONE: la promozione è applicabile sull'acquisto di piani in stratificato HPL realizzati con qualsiasi finitura disponibile in gamma al momento dell'ordine, inclusi lavelli con accessori, lavorazioni, alzatine, schienali, ante, ecc. purché realizzati in materiale stratificato HPL e facenti capo allo stesso riferimento cliente.
  3. DURATA: la promozione è applicabile per tutti gli ordini effettuati entro la data del 31 Dicembre 2019 con consegna entro il 31 Gennaio 2020. (Durata prorogata di mesi uno)
  4. ADESIONE: La promozione per la sua natura di forte convenienza economica, è riservata ad un numero di clienti limitato. Per aderire alla promozione, senza alcun impegno da parte del beneficiario,  è necessario registrarsi a questo link. 
  5. LIMITAZIONI: La promozione PROMO TOP HPL 7CENTO non è cumulabile con altre promozioni eventualmente concomitanti nel periodo sua validità, (31/12/2019) mentre concorrerà all'accumulo dei punti EXTRACLUB!
  6. ESCLUSIONI: Sono esclusi dall'applicazione della PROMO TOP HPL tutti gli ordini pervenuti da clienti non in regola con i pagamenti. 

E-TOP srl si riserva il diritto di apportare modifiche e/o variazioni al presente regolamento, impegnandosi a non modificarne gli aspetti economici, che rimarranno invariati per il periodo di validità della promozione. Le eventuali modifiche e/o variazioni saranno attuate solo dopo preventiva comunicazione alla clientela aderente.